THE NEW

2

BMW M

Nuova BMW M235 xDrive

Gran Coupé.

Piacere di guidare.

Prestazioni M unite a un design dinamico e alle innovative caratteristiche dell’abitacolo. Scopra il modello M BMW M235 xDrive Gran Coupé, le opzioni di allestimento, i dati tecnici e tutte le possibilità per l’acquisto in leasing o con finanziamento.

Varianti.

      BMW M235 xDrive Gran Coupé
      BMW M235 xDrive Gran Coupé

      Potenza

      221 kW (300 CV)

      Coppia

      400 Nm

      0-100 km/h

      4.9 s

      Vmax

      250 km/h

      BMW M235 gran coupé Caratteristiche salienti

      Estroversa. Performante. Sempre e solo M.

      Un design che è sinonimo di prestazioni. I quattro terminali di scarico, la calandra a doppio rene M con cornice illuminata, i retrovisori M, lo spoiler posteriore M, gli esclusivi cerchi in lega leggera M da 19" e i sedili sportivi M parlano un linguaggio sportivo unico, e sottolineano con il look inconfondibile la sua potente motorizzazione di 221  kW (300 CV). I freni sportivi M e l’assetto adattivo M sottolineano la dinamicità della nuova BMW M235 xDrive Gran Coupé, che può essere migliorata ulteriormente con il pacchetto M Technology.

      La sua nuova BMW M235 xDrive Gran Coupé.

        InfoI content placeholder

        Performance. Viaggia come una M.

        Forti di carattere.

        L’estetica dell’impianto frenante M Sport color rosso lucido con il tipico logo M suggerisce già da fuori cosa si cela all’interno. I dischi ventilati maggiorati intervengono con una forza di tutto rispetto.

        Allestimento esterno. Un look tipicamente M.

        Sempre inconfondibile.

        Soprattutto di notte il Reni BMW Iconic Glow non passa inosservato. La luce bianca ne evidenzia le forme quando accoglie il conducente, da ferma e in movimento.2

        Interni. Fa provare le sensazioni di una M.

        Sostegno laterale durante la guida dinamica.

        I sedili sportivi M garantiscono sempre la giusta posizione durante la guida Con poggiatesta integrato e logo M illuminato.

        Sistemi di assistenza & connettività.

        L'assistente sempre attento al suo fianco.

        Il Driving Assistant Professional mantiene attivamente la corsia e la distanza di sicurezza fino a una velocità di 210 km/h. In caso di necessità, la sua BMW rallenta fino all’arresto e inoltre riparte autonomamente. Un grande aiuto soprattutto nel traffico congestionato.

        Raggiungere la destinazione facilmente e con chiarezza.

        Con l’Augmented View vede esattamente dove sta andando. Augmented View trasferisce l'ambiente reale sul control display e aggiunge ad esso informazioni di guida. Le frecce sovrapposte al video in diretta mostrano chiaramente dove è permesso svoltare.

        Più di una semplice chiave.

        Con la BMW Digital Key Plus, può utilizzare i dispositivi mobili compatibili come chiavi del veicolo, e condividerle digitalmente con un massimo di cinque persone. Non appena si avvicina alla sua BMW, quest'ultima si sblocca automaticamente, creando effetti luminosi.

        Sempre connessi.

        BMW M235 gran coupé Offerta di finanziamento o leasing

        La sua nuova BMW M235 xDrive Gran Coupé.

        Estenda il leasing su misura per lei o l’offerta di finanziamento con servizi interessanti e assicurazioni in un unico pacchetto.

         

        Tutto in uno. Una soluzione intelligente. BMW Financial Services

        Proactive Care nella BMW M235 xDrive Gran Coupé.

        Servizio – proprio quando serve.

        Sempre un passo avanti rispetto agli altri. È ora di fare il tagliando o vede gli pneumatici consumati? La contattiamo in tempo utile. Per fissare direttamente un appuntamento è sufficiente inviare un messaggio tramite la My BMW App. E può continuare il suo viaggio in tutta tranquillità.

        Domande più frequenti sulla BMW M235 xDrive Gran Coupé.

        Potrebbe interessarle anche questo.


        Valori temporanei, non ancora confermati ufficialmente.
        Il rene BMW Iconic Glow sarà disponibile nel configuratore a partire da gennaio.
        3 I loghi, le immagini e i marchi di “Chi vuol essere milionario?” sono concessi in licenza da Sony Pictures Television.
         

        Il modello presenta l’equipaggiamento speciale.