SI PREPARI PER LA NUOVA BMW iX2 e BMW X2.
Puramente elettrica o con un efficiente motore a combustione: scelga il modello che soddisfa meglio le sue aspettative.
La prima BMW iX2 puramente elettrica non passa inosservata con la sua grintosa silhouette da coupé e la calandra a doppio rene illuminata “Iconic Glow”. Oltre al nuovo design, questa vettura unisce flessibilità e spazio della Serie X BMW per la prima volta con la propulsione elettrica. L'autonomia fino a 449 km[1][2] permette un utilizzo sia per gli spostamenti di tutti i giorni sia per viaggi più lunghi. Avrà il piacere di vedere eleganza sportiva, grande comfort e connettività premium in un’insieme dominante mai visto prima.
Un’esperienza di guida BMW tipicamente M e molte caratteristiche di design riservate alle versioni M contraddistinguono la BMW X2 M35i xDrive. Il modello M convince con una potenza da 221 kW (300 CV)[1] e con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,4 s[1].
Restare informati e partecipare al lancio della Nuova BMW iX2, BMW X2 e BMW X2 M35i xDrive.
[1] Valori provvisori; valori mancanti non disponibili al momento della stampa.
[2] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.
I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO2, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional (in questo caso del mercato tedesco). Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Inoltre, secondo il Regolamento UE 2022/195, a partire dal 01.01.2023 i valori NEDC nei certificati di conformità CE non saranno più applicabili. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp
I dati relativi alla potenza per i motori a benzina si riferiscono al funzionamento con a 98 qualità carburante ottani. I dati relativi ai consumi si riferiscono al funzionamento con carburante di riferimento secondo il regolamento (UE) 715/2007. È consentito l’uso di carburante senza piombo a 91 ottani e superiore con una percentuale massima di etanolo del 10 % (E10). BMW consiglia l’impiego di un carburante a 95 ottani. Per le auto ad alte prestazioni, BMW raccomanda l'utilizzo di un carburante a 98 ottani.