Il nostro strumento per la gestione del tuo consenso all'utilizzo dei cookie da parte nostra è temporaneamente offline. Pertanto potrebbero mancare alcune funzionalità che richiedono il consenso all'uso dei cookie.
ASSICURAZIONE BMW.
Molteplici soluzioni assicurative, su misura per voi e la vostra BMW.
BMW Financial Services non solo vi sostiene nella realizzazione dei vostri desideri relativi ai veicoli, ma con le nostre assicurazioni ricevete copertura ottimale per qualsiasi evenienza. Assicurazione auto, assicurazione rate, Protection o assicurazione garanzia: le molteplici offerte assicurative di BMW vi offrono sempre la protezione finanziaria adeguata.
LE OPZIONI ASSICURATIVE BMW A CONFRONTO.
ASSICURAZIONE AUTO. | ASSICURAZIONE RATE. | ASSICURAZIONE PROTECTION. | ASSICURAZIONE GARANZIA. |
---|---|---|---|
Protezione del veicolo completa | Copertura delle rate in caso di incapacità al guadagno e perdita involontaria del posto di lavoro | Copertura assicurativa ampliata in Svizzera e all’estero | Riparazione e sostituzione dei pezzi difettosi dopo la scadenza della garanzia legale |
Nessuna franchigia o franchigia ridotta | Protezione del vostro finanziamento/leasing | Gratuita il primo anno (prima della scadenza notifica sull’estensione a pagamento facoltativa) | Validità in tutta Europa in caso di sinistro secondo la carta verde |
Ricambi originali BMW e servizio premium garantito | Premio assicurativo mensile vantaggioso | Copertura per cerchi, pneumatici, interni, smarrimento delle chiavi nonché protezione giuridica della circolazione e protezione informatica | Nessuna limitazione sul chilometraggio nell’arco della durata |
Diritto alla riparazione presso il vostro partner contrattuale BMW | Diritto all’assunzione dei pagamenti da parte dell’assicurazione | Diritto alla riparazione presso il vostro partner contrattuale BMW | Diritto alla riparazione presso il vostro partner contrattuale BMW |
ASSICURAZIONE AUTO BMW.
Godetevi una protezione del veicolo completa e il diritto a una riparazione presso un concessionario BMW ufficiale.
Danni da furto, incendio, per colpa propria o danno al cristallo: l’assicurazione auto BMW vi offre una protezione a 360°. Nel pacchetto assicurativo sono comprese anche un’assicurazione RC e un’assicurazione casco totale che vi offre protezione completa in caso di incidenti. Inoltre, garantiamo che la vostra BMW rimanga una vera BMW: le riparazioni avvengono solo secondo i più elevati standard BMW e solo con ricambi originali di BMW.
FAQ: DOMANDE E RISPOSTE SULL’ASSICURAZIONE AUTO BMW.
Cos’è un’assicurazione auto BMW?
L’assicurazione auto BMW comprende di norma un’assicurazione RC a tutela contro le pretese di terzi e un’assicurazione casco a tutela contro danni al proprio veicolo o danni causati per colpa propria al proprio veicolo. Inoltre, l’assicuratore paga a terzi anche un risarcimento danni per veicoli sostitutivi per incidenti, riduzione di valore, costi da sostenere per danni a persone e molto altro.
Qual è l’entità dei costi per l’assicurazione auto BMW?
I costi per un’assicurazione auto BMW dipendono da parametri relativi al veicolo e alla persona e devono essere calcolati individualmente.
Cosa copre l’assicurazione auto BMW?
L’assicurazione RC copre i danni a veicoli di terzi causati colposamente. L’assicurazione casco copre i danni al proprio veicolo o danni causati per colpa propria al proprio veicolo.
Quali sono le condizioni dell’assicurazione auto BMW?
Affinché sia possibile applicare l’assicurazione auto BMW in caso di sinistro, l’incidente non deve essere causato intenzionalmente. Inoltre, al momento del sinistro il premio assicurativo deve essere stato pagato.
ASSICURAZIONE RATE BMW.
FAQ: DOMANDE E RISPOSTE SULL’ASSICURAZIONE RATE BMW.
Cos’è un’assicurazione rate BMW?
L’assicurazione rate BMW si fa carico delle rate mensili di finanziamento o di leasing in caso di perdita involontaria del posto di lavoro, incapacità al guadagno senza colpa o decesso. Questo garantisce quindi anche la continuazione del pagamento e l’ulteriore utilizzo.
Qual è l’entità dei costi per l’assicurazione rate BMW?
I costi dell’assicurazione rate dipendono dalle rate mensili di leasing o finanziamento e dall’assicurazione auto. Tale importo deve essere calcolato individualmente per voi.
Cosa copre l’assicurazione rate BMW?
L’assicurazione rate BMW si fa carico delle rate mensili di finanziamento o di leasing in caso di perdita involontaria del posto di lavoro, incapacità al guadagno senza colpa o decesso.
Quali sono le condizioni dell’assicurazione rate BMW?
La durata dell’assicurazione rate BMW corrisponde alla durata del contratto di finanziamento/leasing. Il contributo all’assicurazione viene cofinanziato. La copertura assicurativa inizia al momento dell’adesione al contratto assicurativo.
BMW PROTECTION.
Sulla strada senza preoccupazioni.
Con BMW Protection, estendete la vostra copertura assicurativa con servizi completi in Svizzera e all’estero, anche in caso di rottura di cerchi, danni agli pneumatici e agli interni e smarrimento o danneggiamento delle chiavi dell’auto.
Inoltre, approfittate dei seguenti vantaggi: protezione giuridica circolazione, esclusione franchigia per veicoli a noleggio e coperture in ambito informatico.
E ora viene il meglio: il primo anno, BMW Protection è eccezionalmente gratuita.
FAQ: DOMANDE E RISPOSTE SU BMW PROTECTION.
Cos’è un’assicurazione BMW Protection?
Con BMW Protection vi proteggete in modo completo in caso di eventi imprevisti che non sono coperti dall’assicurazione casco.
Per i dettagli sull’ambito di copertura, si rimanda alla scheda informativa.
Qual è l’entità dei costi per BMW Protection?
Il primo anno BMW Protection è inclusa gratuitamente con l’acquisto o il leasing di un veicolo BMW.
Allo scadere del primo anno, venite informati e potete scegliere consapevolmente se prolungare o meno l’assicurazione.
Potete scegliere tra una copertura di un anno (CHF 160.–), due anni (CHF 140.–/anno) o quattro anni (CHF 120.–/anno).
Cosa copre BMW Protection?
Nella scheda informativa potete trovare tutte le informazioni relative all’ambito di copertura di BMW Protection.
Quali sono le condizioni di BMW Protection?
Acquisto o leasing di un veicolo BMW e adempimento delle norme di accettazione di Allianz Partners con relativo consenso.
ASSICURAZIONE GARANZIA BMW.
Assicuratevi contro i costi di riparazione dopo la scadenza della garanzia commerciale del produttore.
Proteggetevi contro i costi di riparazione che possono sorgere per il vostro veicolo dopo la scadenza della garanzia commerciale del produttore prevista per legge. L’assicurazione garanzia BMW copre ulteriori lavori di riparazione da effettuare sul veicolo.
FAQ: DOMANDE E RISPOSTE SULL’ASSICURAZIONE GARANZIA BMW.
Cos’è un’assicurazione garanzia BMW?
L’assicurazione garanzia BMW copre i costi per l’eliminazione di difetti tecnici e danni a componenti del veicolo dopo la scadenza della garanzia legale del produttore del veicolo.
Qual è l’entità dei costi per l’assicurazione garanzia BMW?
La tariffa di un’assicurazione garanzia dipende da diversi fattori: prestazione del veicolo in kilowatt/CV (comprende tutte le forme di propulsione), età della vettura dalla prima immatricolazione, chilometraggio in chilometri e, a seconda del prodotto «Occasioni», è decisiva anche la scelta individuale dell’entità della copertura.
Cosa copre l’assicurazione garanzia BMW?
L’assicurazione garanzia BMW copre i costi per il miglioramento dei difetti tecnici del veicolo, che sorgono dopo la garanzia legale del produttore.
Quali sono le condizioni dell’assicurazione garanzia BMW?
Il veicolo deve essere utilizzato in modo appropriato e i lavori di manutenzione, ispezione e assistenza prescritti/consigliati dal produttore devono essere stati svolti in modo completo e puntuale (secondo gli intervalli di manutenzione indicati nel veicolo).
Fino a quando posso stipulare un’assicurazione garanzia BMW?
Dipende dal prodotto di garanzia. L’estensione della garanzia nuove vetture può essere stipulata solo mentre la garanzia di fabbrica è ancora in corso. BMW Premium Selection è invece possibile in qualsiasi momento: consultate in merito il vostro partner BMW. La garanzia d’occasione More è stipulabile fino a 8 anni/140 000 km, per le alternative di copertura Basic e Aggregate fino a 12 anni/180 000 km.