Il nostro strumento per la gestione del tuo consenso all'utilizzo dei cookie da parte nostra è temporaneamente offline. Pertanto potrebbero mancare alcune funzionalità che richiedono il consenso all'uso dei cookie.
CATEGORIE DI DATI PER LO SVILUPPO DI UN PROFILO CLIENTE INDIVIDUALE.
Informazioni di contatto:
- Nome
- Titolo
- Indirizzo
- Appellativo
- E-mail
- Numero di telefono/numero di cellulare
- Iniziali
- Fax
- Nome
Dati personali integrativi/ preferenze:
- Data di nascita
- Stato civile
- Familiari
- Categoria della licenza di condurre
- Professione
- Una possibile data per la quale lei necessita di un nuovo veicolo e il suo interesse a veicoli e servizi BMW o BMW i nonché le sue richieste di informazioni e giri di prova ecc.
- Partner BMW o sede BMW preferiti o attuali
- Interessi e hobby
- Metodo di pagamento preferito
- Numero di identificazione del veicolo e ulteriori attributi a ciò collegati, ad esempio modello, dotazione, prima immatricolazione
- La ragione sociale, il suo rapporto con tale azienda qualora utilizzi un veicolo aziendale o sia il nostro interlocutore per tale azienda
- Data di nascita
Dati identificativi:
- Numero del cliente/ID cliente
- Numero di contratto
- Numero del cliente/ID cliente
Storico del cliente:
- La sua valutazione ai fini della disponibilità alla raccomandazione e alla soddisfazione nei suoi account o app BMW
- Ricevimento di offerte
- Dati di acquisto del veicolo inclusi modello, configurazione, data di acquisto, data di immatricolazione, numero di targa, data di ordinazione, data di consegna, detentore, prezzo di listino
- Informazioni sulla garanzia legale
- Valore residuo del suo veicolo
- Dati volontari nell’ambito del libretto BMW (ad esempio veicoli nel nucleo familiare, uso di servizi legati alla mobilità)
- Acquisto di ricambi, prodotti e accessori Lifestyle
- Dati raccolti presso partner BMW e sedi BMW (come termine di consegna del veicolo, richieste del cliente, informazioni di consulenza, eventualmente venditore incaricato o consulente servizio, data del contatto e tipo di contatto, cronologia assistenza)
- Storico e riscontro della campagna (programma di assistenza per clienti e soggetti interessati e misure di marketing diretto)
- Le informazioni da lei comunicate, ad esempio in merito a veicoli di altre marche, veicoli usati
- Partecipazione a eventi, luogo
- Storico richieste, reclami e assistenza
- La sua valutazione ai fini della disponibilità alla raccomandazione e alla soddisfazione nei suoi account o app BMW
Dati di utilizzo del veicolo:
Se possiede un account ConnectedDrive, oltre ai dati dell’account possono essere utilizzati i seguenti dati:
- Livello di carburante
- Autonomia residua
- Dati RTTI (dati di navigazione immessi), se ha acconsentito a un trattamento dei dati di localizzazione
- Temperatura esterna
- Posizione (esclusivamente la posizione di noleggio o di parcheggio in caso di veicolo parcheggiato e solo in caso di account ConnectedDrive attivato, se ha acconsentito a un trattamento dei dati di localizzazione)
- Chilometraggio
- Velocità media
- Utilizzo di servizi digitali
- Livello di carburante
Dati da app/sito web/social media:
Se ha effettuato la registrazione o l’accesso, oltre ai dati dell’account possono essere utilizzati i seguenti dati:
- Dati medi di utilizzo delle app (elementi cliccati all’interno delle app)
- Informazioni sulla posizione, se ha acconsentito a un trattamento dei dati di localizzazione
- Utilizzo di Online Entertainment (ad esempio frequenza dell’utilizzo del servizio)
- Utilizzo dei siti web visitati del BMW Group
- Dati dei cookie (in funzione del consenso relativo alle direttive per i cookie)
- Utilizzo del sito web delle pagine dei social media BMW (ad esempio visite e contributi ai forum)
- Dati medi di utilizzo delle app (elementi cliccati all’interno delle app)