BMW Teleservices Donna davanti alla BMW guarda lo smartphone

LA MIA TESTA È PIENA DI IDEE, NON DI APPUNTAMENTI.

#WHATEVERHAPPENS. BMW TELESERVICES.

LA MIA TESTA È PIENA DI IDEE, NON DI APPUNTAMENTI.#WHATEVERHAPPENS. BMW TELESERVICES.

Con i BMW Teleservices potete usufruire del massimo in fatto di sicurezza e comfort se si tratta di questioni di assistenza. Dai piccoli lavori di manutenzione fino alla gestione rapida di guasti e incidenti – grazie a BMW Teleservices non dovete fare molto per ricevere sempre il supporto nel posto giusto. La sua BMW riconosce automaticamente l’evenienza e trasmette tutti i dati rilevanti del veicolo ai nostri specialisti. In questo modo vengono adottate sempre le misure adeguate.

Per saperne di più

BMW TELESERVICES: GRATIS CON BMW CONNECTED DRIVE.

Siete in possesso di BMW ConnectedDrive o avete attiva una funzione di chiamata d’emergenza? Allora potete accedere gratuitamente anche ai BMW Teleservices.

 

Per un’esperienza a tutto tondo dei Teleservices:

 

• Registrazione sul portale BMW ConnectedDrive o tramite app My BMW.
• Assegnazione del veicolo all’account.
• Selezione del partner di servizio BMW direttamente sul portale BMW ConnectedDrive, nell’app My BMW o sull’iDrive Display della vettura: BMW ASSISTANCE > PARTNER DI SERVIZIO.

Per saperne di più
BMW Teleservices Donna in un cockpit BMW

BMW TELESERVICE CALL.

Il BMW Teleservice Call fornisce a voi e al vostro partner di servizio preferito, tutte le informazioni rilevanti in caso di guasto o necessità di riparazione. Ancora prima della presa di contatto da parte del partner di servizio BMW è già a conoscenza dello stato del vostro veicolo, può ordinare pezzi di ricambio ed è preparato al meglio per le singole esigenze del vostro veicolo. Ciò riduce i tempi di attesa.


Anche gli appuntamenti di assistenza straordinari come in caso di freni consumati, possono essere rilevati tempestivamente dal sistema e le informazioni necessarie inoltrate in modo che i relativi difetti possano essere eliminati in poco tempo. Non vi dovete occupare di altro e la vostra BMW mantiene una condizione impeccabile.


Per la presa di contatto e la preparazione dell’appuntamento il vostro partner di servizio può richiamare per conto vostro i dati attuali del BMW Teleservice Call del veicolo e inviare messaggi al vostro veicolo ad es. un promemoria dell’appuntamento.


I vostri vantaggi in sintesi.


Approfittate di un maggiore comfort e più efficienza:


• Riconoscimento automatico della necessità di manutenzione
• Trasmissione diretta dei dati rilevanti per il servizio a BMW
• Il vostro partner di servizio preferito può accedere ai dati rilevanti per il servizio
• Promemoria automatico dell’appuntamento di assistenza
• Manutenzione preparata in modo ottimale e più efficace
• Impegni di assistenza più brevi

  • Caratteristiche delle prestazioni nel dettaglio
BMW Teleservices Primo piano del sistema di navigazione BMW

BMW BREAKDOWN CALL.

In caso di guasto vi supportiamo al meglio: È possibile contattare direttamente dal veicolo la gestione guasti BMW selezionando il punto BMW Assistance nel menu BMW ConnectedDrive tramite iDrive. Tutti i dati relativi alle condizioni della vettura e alla vostra posizione attuale vengono inviati immediatamente al servizio di cortesia e instaurata la connessione telefonica. Gli specialisti risolvono i piccoli malfunzionamenti tramite l’accesso remoto diretto o adottano le misure adeguate sul posto.


Previo consenso è possibile richiedere e richiamare i dati necessari da remoto dei veicoli con l’ultima generazione iDrive. Così il collaboratore del soccorso stradale può ricevere i dati del veicolo anche in caso di segnalazione tramite telefonata.


È possibile avviare il soccorso stradale anche tramite l’app My BMW. In questo caso, la hot line riceve ugualmente tutte le informazioni del veicolo necessarie ai fini di un supporto ottimale.


I vostri vantaggi in sintesi.


In caso di guasti e malfunzionamento potete fidarvi delle nostre conoscenze specialistiche che vi supportano nella diagnosi dei problemi:


• Diagnosi da remoto rapide e precise
• Manutenzione da remoto di determinati malfunzionamenti
• Aiuto competente in qualsiasi momento e in ogni situazione
• Manutenzione preparata in modo ottimale se necessaria

  • Caratteristiche delle prestazioni nel dettaglio
BMW Teleservices Uomo apre il cofano di una BMW primo piano

GESTIONE INCIDENTI BMW.

La chiamata in caso d’incidente offre supporto professionale per i piccoli incidenti che non provocano l’apertura dell’airbag. Il veicolo riconosce comunque il danno e vi informa tramite il monitor iDrive. È sufficiente premere un unico tasto e gli specialisti del call center gestione incidenti sono al vostro fianco con competenza e vi mettono in comunicazione con il partner di servizio più vicino. Se il veicolo non dovesse essere in grado di partire verrà organizzato un servizio di rimorchio.


I vostri vantaggi in sintesi.


• Riconoscimento automatico d’incidente
• Un clic per ricevere supporto
• Trasmissione automatica della posizione
• Assistenza immediata tramite BMW
• Servizio di rimorchio gratuito
• Presa di appuntamento con un partner di servizio BMW autorizzato/registrato

  • Requisiti

SERVICE PARTNER MANAGEMENT.

BMW Teleservices BMW iX in movimento in strada, vista a tre quarti frontale

Tramite il Service Partner Management è possibile scegliere un partner di servizio preferito che riceve i Teleservice Call del veicolo. Il partner di servizio attualmente assegnato è visibile e modificabile in qualsiasi momento nel menu del veicolo sul proprio portale clienti ConnectedDrive o nell’app My BMW. Per garantire la fornitura dei servizi Teleservices, in caso di assegnazione mancante o errata del partner di servizio, è possibile effettuare la correzione anche tramite BMW.