Dati tecnici della BMW iX1.
Tipo di motorizzazione | Completamente elettrica |
---|---|
Potenza in kW (CV) | 150 (204) |
Coppia in Nm | 250 |
Trasmissione | Cambio automatico ad 1 rapporto |
Trazione | Trazione anteriore |
Potenza (nominale)/potenza 30 min in kW (CV): | 150 (204) / 68 (92) |
---|---|
Coppia (nominale) in Nm | 250 |
Accelerazione 0-100 km/h in s | 8.6 |
---|---|
Velocità massima elettrica in km/h | 170 |
1 | |
---|---|
Emissioni di CO₂, in ciclo misto WLTP in g/km | 0 |
Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km | 17.2–15.4 |
Autonomia elettrica, WLTP in km 2 | 430–474 |
Rumore di transito in dB(A) | 66 6 |
Emissioni di CO₂ dovute alla produzione di carburante/corrente in g/km | 18.92–16.94 |
Equivalente benzina totale in l/100 km | 1.89–1.69 |
![]() |
3 | |
---|---|
Dimensione batteria in kWh | 64.8 |
Autonomia ottenuta in soli 10 min con la ricarica High Power in km 3 | 132 - 152 |
Capacità max. di ricarica AC/DC in kW | 11 (22) / 130 |
Tempo di ricarica AC 0–100 % in h | 6:30 / 3:45 |
Tempo di ricarica DC 10–80 % in h | 0:29 |
4'500 mm | |
1'845 mm | |
1'616 mm | |
Lunghezza in mm | 4'500 |
Larghezza in mm | 1'845 |
Altezza in mm | 1'616 |
Larghezza in mm / con retrovisori | 2'104 |
Passo ruote in mm | 2'692 |
Massa a vuoto in kg 4 | 1'940 |
Massa complessiva ammessa in kg | 2'435 |
Carico utile in kg | 570 |
Peso rimorchiabile frenato fino al 12%/Carico massimo sul gancio traino in kg[2] 5 | 750 / 75 |
Volume vano bagagli in l | 490–1'495 |
Tipo di motorizzazione | Completamente elettrica |
---|---|
Potenza in kW (CV) | 230 (313) 7 |
Coppia in Nm | 494 |
Trasmissione | Cambio automatico ad 1 rapporto |
Trazione | Trazione integrale |
Potenza (nominale)/potenza 30 min in kW (CV): | 225 (306) / 104 (141) |
---|---|
Coppia (nominale) in Nm | 494 |
Accelerazione 0-100 km/h in s | 5.6 |
---|---|
Velocità massima elettrica in km/h | 180 |
1 | |
---|---|
Emissioni di CO₂, in ciclo misto WLTP in g/km | 0 |
Consumo di elettricità in ciclo misto WLTP in kWh/100 km | 18.2–17 |
Autonomia elettrica, WLTP in km 2 | 416–438 |
Rumore di transito in dB(A) | 65 6 |
Emissioni di CO₂ dovute alla produzione di carburante/corrente in g/km | 20.02–18.7 |
Equivalente benzina totale in l/100 km | 2–1.87 |
![]() |
3 | |
---|---|
Dimensione batteria in kWh | 64.8 |
Autonomia ottenuta in soli 10 min con la ricarica High Power in km 3 | 118 - 135 |
Capacità max. di ricarica AC/DC in kW | 11 (22) / 130 |
Tempo di ricarica AC 0–100 % in h | 6:30 / 3:45 |
Tempo di ricarica DC 10–80 % in h | 0:29 |
4'500 mm | |
1'845 mm | |
1'616 mm | |
Lunghezza in mm | 4'500 |
Larghezza in mm | 1'845 |
Altezza in mm | 1'616 |
Larghezza in mm / con retrovisori | 2'104 |
Passo ruote in mm | 2'692 |
Massa a vuoto in kg 4 | 2'085 |
Massa complessiva ammessa in kg | 2'580 |
Carico utile in kg | 570 |
Peso rimorchiabile frenato fino al 12%/Carico massimo sul gancio traino in kg[2] 5 | 1'200 / 75 |
Volume vano bagagli in l | 490–1'495 |
Cerchi e pneumatici BMW.
Ogni pneumatico delle nostre vetture viene sottoposto a rigorosi test secondo 50 diversi criteri di qualità, un numero nettamente superiore a quelli richiesti per ottenere la marcatura EU per gli pneumatici. Qui trova tutte le informazioni importanti sulle ruote complete scelte da BMW.