Il nostro strumento per la gestione del tuo consenso all'utilizzo dei cookie da parte nostra è temporaneamente offline. Pertanto potrebbero mancare alcune funzionalità che richiedono il consenso all'uso dei cookie.
BMW i VISION DEE
THE ULTIMATE COMPANION.
Immersiva, innovativa, intuitiva: la BMW i Vision Dee incarna la visione di BMW sulla mobilità digitale del futuro:
- Dee sta per Digital emotional experience
- Come compagna di viaggio digitale, interagisce emotivamente con i passeggeri e li accompagna in un viaggio tra realtà e mondo virtuale
- Una pietra miliare sulla strada verso la prossima generazione di modelli, la NUOVA CLASSE a partire dal 2025
SCOPRITE TUTTO SULLA BMW i VISION DEE IN UN VIDEO.
IL DESIGN DEGLI ESTERNI.
La classica berlina sportiva con design a 3 volumi combina un linguaggio formale ridotto con una nuova dimensione di individualizzazione ed emozionalizzazione: le caratteristiche digitali sostituiscono gli elementi analogici.
I fari e la calandra a doppio rene BMW formano una superficie grafica uniforme.
Vista topshot della i Vision Dee.
Design volutamente ridotto.
Icona digitale con un sorriso.
Tecnologia E Ink per diverse vernici
Vista frontale del design degli esterni della BMW i Vision Dee
Topshot del design degli esterni della BMW i Vision Dee
BMW i Vision Dee design degli esterni rear view
BMW i Vision Dee design degli esterni Digital Icon
BMW i Vision Dee Tecnologia E Ink
I fari e la calandra a doppio rene BMW formano una superficie grafica uniforme.
Vista topshot della i Vision Dee.
Design volutamente ridotto.
Icona digitale con un sorriso.
Tecnologia E Ink per diverse vernici
Oliver Zipse (CEO, BMW Group)"Con BMW i Vision Dee, dimostriamo cosa è possibile fare quando hardware e software si fondono. Cosi sfruttiamo tutto il potenziale della digitalizzazione per rendere l'auto intelligente. Questo è il futuro di una casa automobilistica - e questo è il futuro di BMW: la fusione tra esperienza virtuale e piacere di guida reale."
CARATTERISTICHE SALIENTI DIGITALI DELLA BMW i VISION DEE.
GRANDE HEAD-UP DISPLAY CON AMPLIATO CON BMW MIXED REALITY SLIDER.
Come elemento di comando centrale, il BMW Mixed Reality Slider trasforma gradualmente il parabrezza in un portale su larga scala verso un mondo digitale di esperienze.
- Utilizzando i sensori tattili Shy-Tech del cruscotto, il guidatore determina il livello di contenuto che sperimenta attraverso la proiezione sul parabrezza in 4 fasi
- Le fasi vanno dalle informazioni rilevanti per la guida ai contenuti del sistema di comunicazione e alla proiezione in realtà aumentata per entrare nei mondi virtuali
ULTERIORI TECNOLOGIE DIGITALI.
Il compagno di viaggio per eccellenza, BMW i Vision Dee ha una voce intensa che può essere ascoltata anche al di fuori dell’auto. Reagisce in modo intelligente all'utente e all'ambiente.
- Per mettere in primo piano l'esperienza digitale, il linguaggio di design ridotto degli esterni viene ripreso anche negli interni.
- Durante la guida o il viaggio virtuale - con BMW i Vision Dee, l'interazione vocale diventa la modalità di funzionamento più importante
- Attraverso il dialogo, si sviluppa una relazione naturale ed emotiva tra uomo e auto
BMW i Vision Dee è una compagna di viaggio unica che mostra i propri sentimenti I gruppi ottici anteriori e la calandra a doppio rene chiuso della BMW formano una superficie fisico-digitale (phygital) sulla quale il sistema esprime visivamente emozioni attraverso espressioni facciali animate.
La BMW i Vision Dee esprime il proprio carattere anche verso l’esterno. L'innovativa tecnologia E Ink permette di personalizzare la vernice esterna a seconda dei gusti e della situazione.
BMW i Vision Dee vi riconosce, si adatta in modo intelligente e vi accoglie con il vostro avatar personale sul finestrino della portiera del guidatore. In interazione con le porte ad apertura automatica, vi accoglie in modo individuale.
SCOPRITE LE EMOZIONI DI UNA GUIDA IMMERSIVA CON LA BMW I VISION DEE IN UN VIDEO.
UNO SGUARDO AL FUTURO CON BMW i VISION DEE.
BEHIND THE SCENES CON LA BMW i VISION DEE.
Il futuro si decide nei dettagli.
Una visione che diventa realtà.
Il miglior modo per provare il futuro su strada.