Il nostro strumento per la gestione del tuo consenso all'utilizzo dei cookie da parte nostra è temporaneamente offline. Pertanto potrebbero mancare alcune funzionalità che richiedono il consenso all'uso dei cookie.
BMW REMOTE SOFTWARE UPGRADE 22-07.
Mantenete la vostra BMW aggiornata dopo l'acquisto utilizzando l'ultimo software disponibile, per la vostra versione di auto. L'aggiornamento può essere scaricato tramite l'app My BMW o la scheda SIM della vostra BMW. È quindi possibile avviare l'installazione direttamente nell’auto Le possibilità di aggiornamento variano a seconda del paese, versione, allestimento e stato dell’auto. Le seguenti Release Note spiegano tutti i dettagli dei contenuti e offrono le informazioni e gli aggiornamenti necessari.
CARATTERISTICHE SALIENTI DI BMW REMOTE SOFTWARE UPGRADE 22-07.
SARETE STRABILIATI DALLE SEGUENTI MIGLIORIE:
FUNZIONI E MIGLIORIE*:
- Personalizzazioni estese: Grazie a nuovi e più ampi mondi sonori, alle funzioni dell'App My BMW, alle impostazioni della Digital Owner Key, al riconoscimento del guidatore migliorato, ai My Modes e all'ampliamento dell'offerta del ConnectedDrive Store all'interno della vettura, potrete rendere la vostra BMW ancora più personalizzata dal punto di vista digitale
- Sono state ulteriormente sviluppate le funzioni del BMW Intelligent Personal Assistant adattandole individualmente ad ogni guidatore
- La navigazione intelligente vi supporta durante la svolta e nella ricerca di punti di ricarica, ricordandosi delle vostre preferenze
- Gli assistenti ottimizzati vi supportano durante la guida e ovviamente nei casi di emergenza
- Servizi di assistenza intuitivi: Gli aggiornamenti di BMW ConnectedDrive, il controllo vocale avanzato, Amazon Alexa Car Integration e Apple CarPlay® aiutano nella vita di tutti i giorni
- Sono state ulteriormente sviluppate le funzioni del BMW Intelligent Personal Assistan
- Pacchetto comfort termico: Modifica dell'opzione di funzionamento per il riscaldamento a pannelli
MIGLIORIE QUALITATIVE*:
- Indicatore di blocco dei sedili della seconda fila
- Adattamento della reazione agli errori in caso di interruzione della carica
- Visualizzazione dei dati attuali della vettura nell'App My BMW
- Campagna di richiamo: programmazione delle centraline (airbag)
- Campagna di richiamo: programmazione delle centraline (MGU Head Unit)
- programmazione delle centraline (MGU Head Unit)
* Le possibilità di aggiornamento variano a seconda del paese, versione, allestimento e stato dell’auto.
FUNZIONI E MIGLIORIE 22-07.
PERSONALIZZAZIONI.
Benvenuto: ora anche acustico.
Dopo aver sbloccato e aperto le portiere anteriori, la vostra BMW non vi saluta più solo visivamente, ma anche acusticamente. Il benvenuto acustico può essere disattivato in qualsiasi momento dalle impostazioni del suono. La schermata di benvenuto viene visualizzata ancora più velocemente ed è possibile utilizzare immediatamente le funzioni di infotainment (disponibile solo per vetture con OS8).
BMW IconicSounds Electric: Nuovi universi sonori per un piacere di guidare puramente elettrico.
BMW IconicSounds Electric si presenta con nuovi effetti sonori particolarmente emozionanti. Sono frutto di una collaborazione tra BMW Sound Design Studio e il compositore e vincitore dell’Academy Award Hans Zimmer. I nuovi suoni rappresentano il linguaggio di design delle vetture con un’esperienza olistica. Riflettono le specifiche caratteristiche prestazionali del sistema di trazione e le caratteristiche tipiche del marchio di una BMW elettrificata in un modo completamente nuovo e allo stesso tempo autentico. Gli effetti sonori creati da BMW IconicSounds Electric variano a seconda della modalità di guida selezionata dal guidatore.
Aggiunta e rimozione semplificata della vostra BMW con l'app My BMW.
Quando accedete alla vostra vettura con il vostro BMW ID, la vostra BMW viene automaticamente aggiunta all'app My BMW sul vostro smartphone. Dopo l'installazione dell'aggiornamento, questo avviene automaticamente anche con gli ID BMW già disponibili nel veicolo. Ciò consente agli utenti principali e ai co-utenti di beneficiare delle funzioni estese dell'App My BMW (ad esempio, la visualizzazione della posizione del veicolo, l'esecuzione di servizi remoti, ad esempio per aprire il veicolo). L'aggiunta automatica della vostra BMW all'app My BMW degli utenti può richiedere diverse ore. Anche la disconnessione diventa più facile: Non appena un utente cancella la vettura dalla vostra app My BMW, viene rimosso anche il vostro BMW ID nella vettura. Cancellando il vostro BMW ID in auto, la vostra BMW sarà cancellata anche dall’app My BMW (disponibile solo per vetture con OS8).
Aumento del numero di utenti per l’app My BMW
Il numero di utenti che possono aggiungere la stessa vettura nell’app My BMW è stato incrementato. A seconda della versione di auto, sono ora possibili fino a tre (un utente principale, due co-utenti) o sette utenti (un utente principale, sei co-utenti). Se la BMW è già stata registrata con il vostro ID BMW nell'app My BMW, il vostro ID BMW diventa l'utente principale. Altrimenti, il primo utente che aggiunge la BMW all'app My BMW diventa automaticamente l'utente principale. Tutti gli altri diventano co-utenti. Questa assegnazione di ruolo si applica anche agli ID BMW già presenti nella vettura al momento dell'installazione dell'aggiornamento. L'utente principale ha diritti speciali nei confronti dei co-utenti: ad esempio, la creazione e la condivisione della chiave digitale BMW, i diritti di amministrazione dell'utente (ad esempio, la cancellazione degli ID BMW nella vettura) e il trasferimento del ruolo di utente principale a un altro ID BMW. Quando l'utente principale viene rimosso, anche tutti i co-utenti vengono rimossi dal veicolo. Il reset del veicolo alle impostazioni di fabbrica cancella l'utente principale e i co-utenti della vettura veicolo e rimuove la vettura dall'App My BMW per tutti gli utenti.
ALTRE INDIVIDUALIZZAZIONI.
Ottimizzazioni Digital Owner Key e impostazioni radio.
Quando si crea una Digital Owner Key questa si collega automaticamente al proprio ID BMW. Inoltre, sono trasferibili tra le vetture le impostazioni della radio, comprese le emittenti preferite, le emittenti memorizzate, la selezione manuale delle frequenze FM/AM e le segnalazioni sul traffico (solo per OS8).
Ottimizzazione del riconoscimento del guidatore Ampliamento degli scenari applicativi.
Se vengono rilevate più chiavi nelle immediate vicinanze della vettura, viene data priorità alla chiave davanti alla portiera lato guida. Se la vettura viene sbloccata mentre una persona è al posto di guida, il profilo collegato alla chiave di sblocco non viene modificato.
My Modes: Ampliamento delle modalità esistenti.
Questo aggiornamento aggiunge le modalità "Relax" ed "Expressive" alla gamma di prodotti My Modes, a condizione che i prerequisiti per queste siano inclusi nella configurazione della vettura. In modalità "Relax", speciali impostazioni garantiscono una guida rilassante. La modalità “Expressive” conferisce alla vostra BMW un aspetto accattivante.
ConnectedDrive Store in vettura: personalizzate la vostra BMW.
Ora potete trovare il ConnectedDrive Store anche direttamente nel vostro veicolo. Qui avrete una panoramica di tutti i servizi prenotabili e prenotati per la vostra auto. È inoltre possibile conoscere facilmente servizi interessanti iniziando un periodo di prova gratuito direttamente nel BMW ConnectedDrive Store della vettura. Con il vostro consenso, riceverete anche raccomandazioni personalizzate adatte alla situazione.
BMW REMOTE SOFTWARE UPGRADES 22-07.
Mantenete sempre aggiornata la vostra BMW: Remote Software Upgrade 22-07 permette un grande ampliamento delle funzioni, un’ottimizzazione della qualità e nuove soluzioni applicative. Le seguenti Release Note spiegano tutti i dettagli dei contenuti e offrono le informazioni necessarie.
BMW INTELLIGENT PERSONAL ASSISTANT.
Nuova visualizzazione del dialogo vocale.
La nuova visualizzazione vocale è costituita da sfere luminose di diverse dimensioni e livelli di luminosità. Questo rende l'assistente vocale visivamente più espressivo. Con questo aggiornamento, può anche riflettere gli stati emotivi e le icone specifiche delle applicazioni per la navigazione, l'intrattenimento e la comunicazione. È possibile scegliere tra una visualizzazione armoniosa e una visualizzazione espressiva basata sull'aspetto umano. La trascrizione dei testi parlati viene visualizzata sotto la visualizzazione (solo per le vetture selezionate).
Altre note sulle funzioni non utilizzate.
La vostra BMW ha una serie di funzioni di cui forse non siete a conoscenza. Pertanto, è stata ampliata la gamma di funzioni che la vostra BMW può indicarvi, a condizione che siano disponibili per la vostra vettura: Modalità mappa, impostazione dell'indirizzo di casa, pressione prolungata push-to-talk, eSIM e gestione termica della batteria per ottimizzare la carica in corrente continua. Inoltre, sono disponibili le funzioni Learning Navigation, My Modes "Expressive", My Modes "Relax", la configurazione del quadro strumenti e dell'Head-Up Display e le impostazioni di ricarica in base al luogo (disponibili solo per OS8).
Miglioramenti al widget e al lettore.
Questo aggiornamento modifica la logica di visualizzazione delle funzioni non utilizzate nel widget del BMW Intelligent Personal Assistant e conferisce al BMW Intelligent Personal Assistant Player un nuovo layout. Entrambe le opzioni di visualizzazione mostrano ora anche le seguenti funzioni: Modalità mappa, Impostazione dell'indirizzo di casa, Push-to-Talk a lungo termine, eSIM, Gestione termica della batteria per una ricarica in CC ottimizzata, Apprendimento della navigazione, My Modes "Espressive", My Modes "Relax", Configurazione del display combinato e dell'Head-Up Display e Impostazioni di ricarica in base alla posizione (solo per OS8).
Suggerimenti proattivi per funzioni non utilizzate.
Per migliorare il comfort di guida, ai suggerimenti proattivi sono stati aggiunti il Cruise Control attivo e il Parking Assist, se inclusi nella configurazione della vettura. Se non utilizzate queste funzioni o le utilizzate solo raramente, BMW vi consiglia di attivarle in situazioni appropriate.
NAVIGAZIONE.
BMW Maps: visualizzazione coerente degli elenchi di risultati per le destinazioni di navigazione.
Finora, gli elenchi delle destinazioni di navigazione differivano a seconda che la destinazione fosse stata inserita con il touchscreen / iDrive Controller o tramite input vocale. Ora non fa differenza. Le funzioni di selezione della destinazione, come il filtraggio o l'ordinamento, negli elenchi dei risultati sono disponibili indipendentemente dal tipo di inserimento della destinazione (solo per OS8).
Apprendimento della navigazione: informazioni importanti nonostante la navigazione sia disattivata.
Con la navigazione apprenditiva, le informazioni importanti vengono visualizzate durante il percorso verso la destinazione suggerita, anche senza la guida attiva. Ciò include, ad esempio, avvisi di ostacoli al traffico o di curve pericolose. Se si scarta la destinazione suggerita, questa non verrà più visualizzata fino al successivo avvio della vettura (solo per OS8).
Percorso ottimizzato che tiene conto delle stazioni di ricarica: maggiori informazioni e opzioni di impostazione.
Quando si inserisce una destinazione, il percorso viene calcolato con tutte le fermate di ricarica necessarie. Nella panoramica del percorso, è possibile leggere anche la carica prevista della batteria all'arrivo alle fermate di ricarica e alla destinazione. A ciò si aggiunge la carica della batteria consigliata alla partenza dopo ogni carica e il relativo tempo di carica previsto. Inoltre, è ora possibile impostare l'autonomia residua alle fermate di ricarica e a destinazione (solo per OS8).
Guida di navigazione attiva: Rilevamento dei cambi di corsia necessari.
La guida di navigazione attiva dell'assistente di sterzata e di controllo corsia rileva un cambio di corsia necessario per seguire la destinazione di navigazione in autostrada. Un cambio di corsia imminente viene eseguito in modo ottimale in direzione dell'uscita autostradale appropriata. All'altezza dello svincolo, il guidatore riceve un'indicazione di cambio di corsia: “effettuare un cambio di corsia per seguire il percorso“. Dopo la conferma da parte del guidatore, vengono effettuati i necessari cambi di corsia fino all'uscita.*
Predisposizione dei dati di navigazione a varie unità di controllo e funzioni di bordo.
L'ulteriore sviluppo del protocollo Advanced Driving Assistance System Navigation (ADAS NG) beneficia della fornitura di dati di navigazione aggiuntivi. In pratica è stata migliorata la funzionalità dell'assistente per i limiti di velocità o della Video Augmented Reality. Sono state effettuate ulteriori ottimizzazioni (solo per OS8).
Preparazione per i consigli contestuali nel sistema di navigazione.
L'aggiornamento prepara la possibilità tecnica per il sistema di Infotainment di visualizzare consigli personalizzati e contestuali da fornitori terzi selezionati e offerte BMW come parte di nuovi servizi potenziali di BMW basati sulla pianificazione del percorso, sulla posizione e sui dati della vettura. L'aggiornamento comprende anche la preparazione per l'attivazione associata della funzione di ricerca online del sistema di navigazione.
*Il sistemi di assistenza non sollevano il guidatore dalla propria responsabilità! Guidate con prudenza e adattate il vostro stile di guida alle situazioni di traffico, alla visibilità e alle altre condizioni del traffico per evitare incidenti.
COMFORT DI GUIDA E SICUREZZA.
Speed Limit Assist automatico: La vostra BMW regola autonomamente la velocità ai limiti della segnaletica stradale
L'Automatic Speed Limit Assist, a sua volta, adotta automaticamente un limite di velocità rilevato dal sistema come velocità desiderata per la funzione di limitazione della velocità, il dispositivo di mantenimento della distanza di sicurezza o il regolatore di velocità con funzione di freno.*
Speed Limit Assist: con arresto automatico ai semafori
L'Active Cruise Control (con funzione Stop & Go) con riconoscimento dei semafori frena il veicolo davanti ai semafori, automaticamente o con il vostro consenso. Se lo si desidera, il veicolo può emettere un segnale visivo e sonoro di avvicinamento quando il semaforo diventa verde.*
Speed Limit Info: riconoscimento automatico di limiti di velocità o divieti di sorpasso.
Speed Limit Info con indicazione del divieto di sorpasso riconosce via telecamera il limite di velocità o un divieto di sorpasso e visualizza una relativa comunicazione. In caso di superamento del limite di velocità il guidatore sarà avvisato tramite un messaggio visivo.*
Monitoraggio del percorso: Riduzione attiva della velocità per aumentare il comfort di guida.
Il monitoraggio del percorso riduce automaticamente la velocità con dispositivo di mantenimento della distanza di sicurezza attivo, se il percorso lo richiede. Il sistema utilizza le informazioni sulla strada dal sistema di navigazione e interviene, per esempio, nelle curve, nelle rotatorie o negli incroci. Dopo il rispettivo punto, l’auto accelera di nuovo automaticamente fino alla velocità desiderata impostata.*
Formatore di efficienza anche nel BMW Head Up Display.
Provate la rappresentazione visiva dell'Efficiency Trainer ora anche nel BMW Head-Up Display (disponibile solo per i veicoli con OS8).
*Il sistemi di assistenza non sollevano il guidatore dalla propria responsabilità! Guidate con prudenza e adattate il vostro stile di guida alle situazioni di traffico, alla visibilità e alle altre condizioni del traffico per evitare incidenti.
ASSISTENZA ALLA GUIDA.
- Assistente di mantenimento della corsia
- Avviso di precedenza.
- Avvertimento anticollisione frontale
- Assistenza in casi di emergenza
- Parking assistant
Adattamento del segnale di avvertimento.
Se l’Assistente di mantenimento della corsia interviene ripetutamente, viene emesso un segnale di avvertimento. A partire dal terzo intervento di sterzata della vettura nei tre minuti successivi, il segnale di avvertimento viene prolungato di altri dieci secondi per ogni ulteriore intervento di sterzata. Con l'aggiornamento, l'attività del guidatore ripristina la durata del segnale di avvertimento alla lunghezza originale (disponibile solo per assistente di mantenimento della corsia di serie)
Intervento ottimizzato sullo sterzo per un maggiore comfort di guida.
L'intervento dello sterzo del sistema di avviso di superamento della corsia di marcia diventa più confortevole perché la durata e le forze dello sterzo si adattano maggiormente alla situazione di guida individuale, ovvero più lentamente si abbandona la corsia, ad esempio, più il veicolo sterza dolcemente.
Per tornare più rapidamente nella posizione di guida ottimale, la vostra BMW si allinea vicino alla linea di demarcazione della corsia precedentemente attraversata*
Supporto negli incroci pericolosi.
L'Avviso di precedenza vi supporta nelle situazioni di precedenza. Comprende sia i segnali di "dare precedenza" che "stop" e i semafori (specifici per ogni Paesi).
Se viene rilevata la possibilità di un mancato rispetto del diritto di precedenza, il guidatore sarà invitato a reagire con avviso visivo nel quadro strumenti / Head-Up Display, integrato da un avviso acustico se necessario.*
Supporta anche per i semafori.
Comprende sia i segnali di "dare precedenza" che "stop" e i semafori.
Supporto in caso di pericolo con il traffico in arrivo.
L’avviso anticollisione frontale con funzione freno supporta il guidatore al fine di evitare collisioni. Il sistema è in grado di rilevare i veicoli in arrivo. In caso di emergenza, il sistema si attiva per cercare di evitare collisioni e a tal fine riduce sensibilmente la velocità.*
Supporto in caso di pericolo di tamponamento.
Se il sistema anticollisione frontale rileva chiaramente la fine di un ingorgo, il sistema può anticipare il tempo di intervento della frenata e, in caso di emergenza, garantire una riduzione significativa della velocità di impatto.*
Dispositivo di assistenza per la creazione della via di fuga: ora disponibile in un numero ancora maggiore di Paesi.
Il dispositivo di assistenza per la creazione della via di fuga, componente dell’Assisted Driving Mode, facilita la creazione della via di fuga prescritta ai sensi della legge in molti paesi. In condizioni di traffico in colonna, la vostra auto si posiziona automaticamente sul margine della corsia di destra o di sinistra, a seconda della corsia percorsa. Disponibilità nei seguenti Paesi: Germania, Austria, Lussemburgo, Svizzera, Slovenia, Ungheria, Repubblica Ceca, Polonia, Slovacchia e Belgio
Dispositivo di assistenza per l’arresto di emergenza: Aiuto BMW in caso di emergenza medica.
Il dispositivo di assistenza per l’arresto di emergenza della vostra BMW può far proseguire la vettura per un breve tratto fino a farla arrestare, in caso di emergenza medica. Potete disattivare la funzione in qualsiasi momento sterzando o premendo il pedale dell'acceleratore. Se non reagite, il dispositivo di assistenza per l’arresto di emergenza attiva automaticamente le luci d'emergenza e fa partire la chiamata d'emergenza.
Avviso apertura portiera: avviso quando si scende dalla BMW.
L'Avviso apertura portiera può avvertirvi in caso di utenti della strada in avvicinamento quando scendete dall’auto, contribuendo a evitare incidenti.*
Panorama View: Attivazione tramite posizione GPS.
Ora è possibile attivare la vista panoramica sul display curvo utilizzando i dati GPS. A tal fine, impostare un posizione GPS nel sistema. Non appena si raggiungono queste coordinate con la BMW, la vista panoramica si avvia automaticamente.
Dispositivo di assistenza alla guida con rimorchio: Assistenza durante la guida in retromarcia.
Quando si effettua la retromarcia con un rimorchio agganciato, il Trailer Assist vi aiuta sterzando attivamente.*
*Il sistemi di assistenza non sollevano il guidatore dalla propria responsabilità! Guidate con prudenza e adattate il vostro stile di guida alle situazioni di traffico, alla visibilità e alle altre condizioni del traffico per evitare incidenti.
NOTA RELATIVA AI SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA: MOTIVAZIONE PER MANCATA ATTIVAZIONE.
Se si desidera attivare il limitatore di velocità, Il controllo della velocità, l’Active Cruise Control o l’Assisted Driving Mode, ma ciò non è possibile, verrà indicato il motivo specifico.
CONNETTIVITÀ.
BMW ConnectedDrive Upgrades: Incrementate il comfort di guida.
Una volta installato il software, gli optional Driving Assistant Plus, volante riscaldato, sedili riscaldati e Highbeam Assistant sono disponibili nel ConnectedDrive Store a pagamento, se non sono già inclusi nella configurazione della vettura.
Amazon Alexa Car Integration: ora disponibile per la vostra BMW.
Utilizzate Alexa nella vostra BMW proprio come siete abituati da casa. Gestite la vostra lista della spesa, interrogate lo stato del vostro - ordine su Amazon o fatevi aggiornare sui risultati calcistici del fine settimana nella vostra auto. Fate tutto mentre siete in viaggio e senza dover mai staccare le mani dal volante. Pronunciate semplicemente “Alexa, chi è il presidente degli Stati Uniti?”, o “Alexa, aggiungi il dentifricio alla mia lista della spesa.” Oggi potete gestire comodamente dalla vostra BMW anche i vostri dispositivi della domotica Smart Home. Basta pronunciare “Alexa, apri il garage!“ per entrare in garage (solo per OS8). Per utilizzare Alexa nella vostra BMW, dovete prima completare l'attivazione nell'app My BMW e nella vettura.
Apple CarPlay®: Ottimizzazione del riconoscimento vocale e nuova bussola.
Per garantire che la vostra BMW riconosca ancora meglio la parola chiave "Hey Siri" in tedesco, inglese, mandarino e giapponese, l'algoritmo di riconoscimento è stato ottimizzato in aggiunta a vari miglioramenti. Inoltre, il quadro strumenti ora visualizza l'ora di arrivo e una bussola nella mappa di navigazione. Ciò richiede l'attivazione nelle impostazioni dell'iPhone. Non è disponibile in tutti i Paesi e solo per OS8.
Sintonizzatore DAB e FM: informazioni aggiuntive per le vostre emittenti.
Per un migliore orientamento, la radio riceve ora informazioni supplementari per la maggior parte delle emittenti, come i nomi delle emittenti, i loghi e le informazioni sui brani (solo per OS8).
GESTIONE SEMPLIFICATA.
Controllo vocale avanzato: ampia espansione delle funzioni
Sono state ampliate diverse funzioni del controllo vocale. Numerose funzioni di assistenza alla guida possono ora essere attivate, disattivate e gestite tramite comando vocale. Tra le altre cose, ora è possibile comandare a voce diverse luci interne ed esterne (solo per OS8).
Pacchetto termico Comfort: Modifica dell'opzione di funzionamento per il riscaldamento a pannelli
Per ridurre la complessità del menu del climatizzatore, è stato introdotto un pulsante di commutazione per collegare il riscaldamento del pannello all'impostazione del riscaldamento dei sedili. L'opzione di comando separato per il riscaldamento dei pannelli non è quindi più necessaria.
OTTIMIZZAZIONI QUALITATIVE 22-07.
OTTIMIZZAZIONI QUALITATIVE.
Indicatore di blocco dei sedili della seconda fila
Miglioramento della visualizzazione della funzione di blocco della seconda fila di sedili quando si accede alla terza fila di sedili (Easy Entry).
Adattamento della reazione agli errori in caso di interruzione della carica
Comportamento di ricarica più stabile in caso di fluttuazioni della rete di ricarica e funzioni di protezione della vettura per aumentare la durata della trasmissione.
Visualizzazione dei dati attuali della vettura nell'App My BMW
La programmazione serve a migliorare l'aggiornamento dei dati della vettura attraverso un collegamento più stabile con l'App My BMW.
Campagna di richiamo: programmazione delle centraline (airbag)
Se, in rari casi, il sistema di ritenuta, la protezione dei pedoni o il crash cut-off del sistema HV non funzionano, il messaggio di controllo o la spia dell'airbag potrebbero non essere visualizzati La programmazione delle centraline con il nuovo software impedisce il verificarsi di questa situazione.
Campagna di richiamo: programmazione delle centraline (MGU Head Unit)
L'installazione di questo software impedisce la regolazione delle luci di parcheggio, dell'illuminazione della strumentazione e del livellamento manuale dei fari quando è attivata la modalità Park Service. La possibilità di regolazione è prescritta per legge.
programmazione delle centraline (MGU Head Unit)
L'installazione di questo software impedisce la regolazione delle luci di parcheggio, dell'illuminazione della strumentazione e del livellamento manuale dei fari quando è attivata la modalità Park Service.
INFORMAZIONI GENERALI.
AGGIORNAMENTO DELLE FUNZIONI E MIGLIORIE QUALITATIVE.
Remote Software Upgrade offre un aggiornamento tecnologico delle funzioni esistenti e un’ottimizzazione qualitativa.
Validità di Remote Software Upgrade e di Release Note
Le nuove funzioni e gli ampliamenti ottenuto con questo upgrade trovano efficacia solo se la vostra auto è effettivamente dotata delle caratteristiche di allestimento necessarie a tale proposito. Tutte le informazioni inerenti agli allestimenti della vostra auto sono contenute nel libretto uso e manutenzione integrato o disponibili presso il vostro Centro BMW Service nonché richieste attraverso il numero verde di BMW ConnectedDrive Hotline.
Informazioni sulle versioni precedenti
Tutte le informazioni relative alle precedenti versioni di Remote Software Upgrade sono consultabili sul sito BMW del vostro Paese.
Aggiornamento del libretto uso e manutenzione integrato nella vettura
Con Remote Software Upgrade il libretto uso e manutenzione integrato nella vettura sarà aggiornato all’ultima versione.