Il nostro strumento per la gestione del tuo consenso all'utilizzo dei cookie da parte nostra è temporaneamente offline. Pertanto potrebbero mancare alcune funzionalità che richiedono il consenso all'uso dei cookie.
BMW REMOTE SOFTWARE UPGRADE 23-07.
Con Remote Software Update la tua BMW sarà sempre aggiornata. Approfitta dei miglioramenti qualitativi gratuiti over-the-air: basta scaricarli tramite la My BMW App o la scheda SIM integrata nella tua BMW e poi installarli direttamente nell’auto. A seconda del Paese, del modello, dell'allestimento e delle condizioni del veicolo, riceverai funzionalità o miglioramenti aggiuntivi.
CARATTERISTICHE SALIENTI DI BMW REMOTE SOFTWARE UPGRADES 23-07.
NUOVO MENÙ PRINCIPALE PER UN UTILIZZO PIÙ IMMEDIATO.
Più chiaro, più immediato, più semplice. Con il nuovo Operating System 8.5 la struttura del menù principale nel display centrale si rinnova completamente. Il menù si compone di due livelli di visualizzazione: widget disposti verticalmente che consentono di accedere direttamente alle informazioni più importanti e vari livelli sullo sfondo. Le funzioni utilizzate di recente, come la musica, la navigazione o lo smartphone, appaiono come grandi pulsanti per una migliore esperienza standard. Basta un breve tocco per attivare le funzioni. Nota: Dopo l'aggiornamento non è più possibile tornare alla visualizzazione precedente.
SALIRE E SCENDERE DALL’AUTO NON È MAI STATO PIÙ CONFORTEVOLE.
La situazione è comunemente nota. Si sale in auto in tutta agilità, ma lo spazio tra volante e sedile è troppo stretto. Soprattutto se prima di noi al volante c’era una persona di statura più piccola. Con questo aggiornamento le cose sono cambiate. Non appena si sblocca la vettura o si sganciano le cinture di sicurezza, il sedile si sposta nella posizione di entrata e di uscita corrispondente al profilo. Con molto spazio tra il volante e lo schienale.
ALTRI PUNTI SALIENTI DI QUESTO AGGIORNAMENTO.
COMFORT DI GUIDA, SICUREZZA E CONNETTIVITÀ.
ACTIVE PDC.
Durante la guida in retromarcia, non è sempre possibile riconoscere ogni movimento ai margini del campo visivo. Ecco perché la funzione frenata di emergenza Active Park PDC diventa ancora più predittiva. Il sistema di assistenza alla guida ora riconosce anche le persone nella parte posteriore della vettura, i cui movimenti fanno presupporre una collisione imminente. Prima che sia troppo tardi, la tua BMW frena in tutta sicurezza.
MAX RANGE.
Max Range,attivo se hai impostato MyMode Efficient, aumenta l'autonomia della tua BMW elettrica del 15-25%. Con questa modalità puoi ridurre la potenza propulsiva e limitare la velocità massima a 90 km/h. Le funzioni comfort come l'aria condizionata o il riscaldamento dei sedili e del volante sono ridotte al minimo. L'energia risparmiata aumenta l’autonomia.
ROUTE CHARGING.
Trovare una stazione di ricarica richiede tempo. Poi spesso è occupata. È qui che entra in gioco questo aggiornamento. Illustra i punti di ricarica e il loro stato nella navigazione. Ma non solo. La guida alla destinazione è in grado di mostrare tutte le opzioni o solo quelle preferite. E mentre la tua BMW si sta ricaricando, potrei farti viziare in un ristorante vicino o fare shopping nei centri commerciali adiacenti.
PER SAPERE SEMPRE COSA CI ASPETTA.
Incolonnamento, Lavori in corso o restringimento della carreggiata. Quando si guida, non è sempre facile vedere l'evento successivo nella guida alla destinazione. Per questo abbiamo introdotto una visualizzazione interattiva. Sul bordo del display della mappa, gli eventi sul percorso e le situazioni di traffico vengono visualizzati in un elenco di facile lettura.
ASSISTED DRIVING VIEW CON NUOVA VISUALIZZAZIONE.
Assisted Driving View è un’innovazione È un’innovazione per massimizzare la visibilità durante la guida. Il Display informativo mostra continuamente la situazione di guida e le vetture circostanti. I grafici di stato e le funzioni di avviso dei sistemi di assistenza accoppiati vengono ora visualizzati anche nel display dietro il volante o nell'Head-up display. Direttamente nel campo visivo.
AGGIORNAMENTO DELLE FUNZIONALITÀ E DEI MIGLIORAMENTI QUALITATIVI.
Remote Software Upgrade offre un aggiornamento tecnologico delle funzioni esistenti e un’ottimizzazione qualitativa.
Validità di Remote Software Upgrade e note sulle versioni
Le nuove funzioni e gli ampliamenti ottenuto con questo upgrade trovano efficacia solo se la vostra auto è effettivamente dotata delle caratteristiche di allestimento necessarie a tale proposito. Tutte le informazioni inerenti agli allestimenti della vostra auto sono contenute nel libretto uso e manutenzione integrato o disponibili presso il vostro Centro BMW Service nonché richieste attraverso il numero verde di BMW ConnectedDrive Hotline.
Informazioni sulle versioni precedenti
Tutte le informazioni relative alle precedenti versioni di Remote Software Upgrade sono consultabili sul sito BMW del tuo Paese.
Aggiornamento del libretto uso e manutenzione integrato nella vettura
Con Remote Software Upgrade il libretto uso e manutenzione integrato nella vettura sarà aggiornato all’ultima versione.
ULTERIORI INFORMAZIONI E LINK.
In considerazione dei regolari aggiornamenti del software, le schermate raffigurate potrebbero differire da quelle effettivamente visibili nelle auto.