BMW Neuwagen

AUTO NUOVE SUBITO DISPONIBILI.

Prova subito la gioia di guidare.

  1. L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.
  2. Le prestazioni di ricarica dipendono dallo stato di carica, dalla temperatura ambiente, dal profilo di guida individuale e dall'uso delle utenze accessorie. Le autonomie indicate si riferiscono al WLTP Best Case. Le durate delle ricariche si riferiscono a temperatura ambiente di 23°C dopo un ciclo di guida e possono variare a seconda dell’utilizzo.
  3. La massa a vuoto CE si riferisce a una vettura con equipaggiamento di serie e non include gli optional. Nella massa a vuoto sono compresi il serbatoio di carburante pieno al 90 % + 75 kg per il guidatore. Gli optional possono modificare il peso della vettura, il carico utile e, se influiscono sull’aerodinamica, la velocità massima.
  4. Superamento temporaneo <10 sec rispetto al valore nominale indicato.
  5. I valori misurati in conformità al regolamento UN/ECE n. 51/Regolamento UE 540/2014 sono arrotondati.
  6. La massa rimorchiabile dipende dall’allestimento dell’auto.
  7. Per il 2024, il valore medio delle emissioni di CO₂ di tutte le automobili nuove immatricolate è di 122 g/km. Il calcolo si basa sull’ordinanza del DATEC concernente le indicazioni dell’etichetta energia per le automobili nuove (OEEA) del 7 luglio 2023. Le indicazioni di consumo sono valori standard calcolati secondo la WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure), che ha come obiettivo un confronto tra le diverse vetture. Tuttavia nella pratica, tali indicazioni possono subire a volte delle nette variazioni a seconda dello stile di guida, del carico, delle diverse condizioni topografiche o della stagione. I dati relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂ e al consumo elettrico sono stati rilevati in conformità con il procedimento di misura prescritto dal regolamento CE no 715 / 2007 nella rispettiva versione valida per l’omologazione della vettura. Ai fini fiscali e di calcolo di altri diritti relativi alla vettura, che considerano (anche) il consumo e /o le emissioni di CO₂, possono trovare applicazione, a seconda della regolamentazione cantonale, valori parzialmente differenti da quelli indicati. Affiniché i consumi energetici delle diverse forme di motore (benzina, diesel, gas, corrente elettrica ecc.) siano comparabili, sono indicati anche come cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia).